WWE: Aggiornamenti sulla situazione di Enzo Amore

Come sappiamo Enzo Amore, da quando si è separato da Big Cass, non è ben visto nello spogliatoio. Secondo Sports Illustrated il comportamento di Amore è stato già segnalato alla dirigenza che consisteva nel lamentarsi della sua attività di wrestling ma di vantarsi del suo stipendio. Enzo pare che abbia portato degli amici nel backstage di Raw dove hanno ripreso tutto. La settimana scorsa una ballerina di Buffalo ha descritto il suo rapporto con Amore ed ha detto che lo stesso si vantava di essere abbastanza ricco da permettersi le multe per l’uso di marijuana da parte della WWE e anche del suo status di “verificato” del suo account Twitter. Questo insieme alle voci che Amore vorrebbe intraprendere una carriera musicale stanno facendo discutere su un suo potenziale licenziamento.

Nell’ultimo episodio di “Bring It to the Table” in onda sul Network, JBL e Corey Graves hanno sepolto Amore per il suo comportamento, è chiaro che la WWE e Vince non sia felice di questa situazione.

 

Fonte: WHATCULTURE.COM

Comments

Commenta questo post

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.

ltalletti has 182 posts and counting.See all posts by ltalletti