WWE: Aggiornamenti sulla situazione tra John Cena e Nikki Bella

Una fonte interna stamattina avrebbe riferito allo US Weekly che era stata Nikki Bella a rompere con Cena, e che John è stato descritto come “devastato”, mentre è stato detto che Nikki non sarebbe “devastata” ma soltanto “sconvolta” dall’ accaduto.

Tuttavia, People.com ha riportato una notizia diversa, secondo la quale sarebbe stato Cena a terminare la relazione con Nikki, e la wrestler, ora, avrebbe il cuore spezzato.

Lei non gli ha mai dato un ultimatum, lui parlava invece di avere una lista di priorità e di sapere cosa fosse davvero importante.

Ecco un estratto della news in questione:

“E’ un ragazzo incredibilmente dedicato e ambizioso. Non pensava di avere spazio nella sua vita per una moglie o dei figli, sembra che alla fine questa fosse ancora la verità. Ma in questo caso l’ha lasciata da sola di fronte a milioni di persone e ora lei ha il cuore spezzato. Questo doveva essere il periodo più felice della sua vita, ma lo ha rovinato.”

Una “fonte interna” ha detto a Poeple.com che John Cena è un heel nella vita reale, i fan di Wrestling sanno cosa significa heel o “bad guy”. Nel wrestling ci sono due tipi di personaggi, face e heel. La gente fa il tifo per il face che sarebbe il “buono”. L’heel invece sarebbe il “cattivo”. John Cena sembra essersi rivelato un heel.

Fonte: Wrestlingnewssource.com

  • http://homebrewerssizzanesi.blogspot.it/ Davide Il Nando Comero

    e se fosse tutto un mega work ???

  • Shane O’Mac

    Allora Paige e Del Rio stanno ancora insieme…

  • THE_VITAL_JACK

    Concordo con te. Sicuramente John se ci teneva avrebbe potuto pensare meglio alla questione famiglia e matrimonio.

  • Sandra

    Il bello è che difendono lui ed attaccano lei.

  • THE_VITAL_JACK

    Si beh un classico. Prima esce che è stata lei poi dicono che è stato lui, ma i problemi di fondo sono o meglio sono stati piuttosto evidenti sin dal principio. Sapevamo tutti com’era John su quell’argomento e chiunque voglia vivere con lui ne deve tenere conto.

  • Sandra

    Ma poi si vedere come lei fosse innamorata persa e come fosse desiderosa di diventare mamma e ne aveva tutto il diritto.

  • THE_VITAL_JACK

    Ti dirò non ho seguito total bellas però credo che sia il desiderio di ogni donna poter essere madre. E in questo caso c’erano dei conflitti evidentissimi che a questo punto non potevano più essere ignorati.

  • Let

    Mi dispiace per Nikki che è stata una stupida a credere di potergli far cambiare idea, ci ha guadagnato lei a perderlo ora potrà trovare qualcuno che la faccia diventare madre come lei desidera.
    E tutto questo non è un work per TB o TD, la gente si lascia per davvero.

  • Sandra

    Lei ha fatto una cura perchè aveva dei problemi per poter coronare questo suo sogno e lui si arrabbiò perchè aveva trovato le iniziezioni mi sembra in bagno e lei rimase male, poi per amor suo ha deciso di rinunciarvi quando era palese che volesse diventare mamma questo dimostra che per amore rinunciava a tutto, altro che arrivista come è stata definita.

  • Stex14

    ma allora è tutto vero oppure l’ennesima presa in giro?