WWE: Aggiornamento su Ronda Rousey

Triple H crede che Ronda Rousey non sia sicura riguardo ad un possibile futuro in WWE.

Il Boss della WWE ha fatto luce sullo status della Rousey con la compagnia durante un’intervista a CBS Sports per il podcast In This Corner, che verrà pubblicato mercoledì prossimo.

Ronda Rousey è una dei nomi più celebri della UFC, e aveva fatto supporre la possibilità di una sua futura carriera in WWE quando aveva assistito ai taping del Mae Young Classic che si sono svolti il mese scorso alla Full Sail University di Orlando.

Ecco le parole di Triple H:

” Non mi ricordo di una volta in cui io abbia guardato il pubblico e non l’abbia vista con un sorriso da un orecchio all’altro. Era come una bambina quando le parlavo dopo ogni pausa. Cosa significa questo? Insicurezza. Cosa significa questo? Penso sia insicura.”

La Rousey sembrava aver finito di lottare, dopo essere tornata da un assezna di 15 mesi lo scorso dicembre, solo per sconfitta in 48 secondi dalla UFC Women’s Bantamweight Champion Amanda Nunes. La lottatrice era ai taping per supportare l’amica e ex lottatrice nelle MMA Shayna Baszler, una delle 32 partecipanti del Mae Young Classic.

Triple H ha aggiunto:

“Penso che Ronda sia in un periodo di transizione e che stia vivendo un bel momento della sua vita. Penso si sposerà presto o qualcosa del genere. Vedete, ha molte cose in ballo, ma io sono aperto alle opportunità. È proprio questo lo scopo del Mae Young Classic, ovvero quello di creare opportunità per le donne che non ne hanno mai avute. Se Ronda Rousey vuole quell’opportunità, sarò felice di parlarne con lei.

Penso che Ronda sia affascinata dal nostro business da molto tempo. Ci sono molte similitudini, ma non ci sono molti degli svantaggi competitivi che possono derivare dal combattere a quel livello elitario. ”

Rousey ha fatto un cameo a sorpresa in WWE a Wrestlemania 31, quando è apparsa al fianco di The Rock per affrontare Triple H e Stephanie McMahon. Questo è stato un angle che la WWE pensava di portare avanti, ma non è stato così.

Ecco le parole di Triple H a riguardo:

” È stato divertente. Ricordo quando abbiamo fatto quella cosa con Ronda a Wrestlemania e lei parlava della reazione del pubblico. È stata l’emozione più forte che lei abbia mai provato e ha detto che non si era mai fermata ad ascoltare il pubblico quando combatteva perchè era troppo concentrata.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer