WWE: Aggiornamento sulla situazione di Jeff Hardy

Pro Wrestling Sheet ha riportato che Jeff Hardy ha avuto un cameo nell’Ultimate Deletion match che andrà in onda settimana prossima, ma Dave Meltzer ha affermato a Wrestling Observer Radio che, in seguito al recente arresto di Jeff per guida in stato di ebbrezza, questa apparizione potrebbe essere tranquillamente cancellata.

La cosa importante ora è la salute di Jeff, anche se questo potrebbe portare ad una più lunga assenza del wrestler dalla WWE:

“Ovviamente con Jeff, è una questione delicata a causa dei suoi trascorsi.” 

Dave Meltzer ha continuato ricordando come l’arresto di Jey Uso per guida in stato di ebbrezza non abbia fatto sì che il wrestler perdesse il suo recente push, sottolineando, però, che per Jeff Hardy le cose potrebbero andare diversamente.

Inoltre, l’incidente di Uso è stato una prima effrazione e non ha causato incidenti:

“Jeff Hardy ha totalizzato un valore di 0.25 al test del palloncino, il che è piuttosto grave. È interessante come a volte ci siano due diversi standard se ti piace qualcuno o se non ti piace. Jeff Hardy è uno di quei ragazzi che piacciono praticamente a tutti.

È nel business da molto tempo, ha iniziato da ragazzino, ma non sembra sia un tipo pericoloso. Credo si tratti della sua reputazione. Ma il punto è che ha avuto problemi per anni e anni e anni, e in questo caso, con la cosa degli 0.25…e l’incidente e il fatto che lui è un ragazzo che ha una fedina penale sporca per droga risalente a anni fa, ma ancora presente. Ha due strikes nella sua carriera in WWE (per violazioni della Wellness Policy) e non so come la WWE gestirà la questione. Ma credo che dovrebbero mandarlo in riabilitazione. Penso sia l’unica cosa da fare se vogliono ancora utilizzarlo. Ovviamente, possono fare come meglio credono. Ma io penso che per il suo bene e per il bene di tutti nella compagnia, la prima cosa da fare sia pensare alla sua salute. Voglio dire, se non avesse guidato sarebbe un conto, ma lui ha guidato. Si è schiantato e se non ci fossero precedenti e fosse la sua prima effrazione sarebbe un conto. Ma lui ha dei lunghi, lunghi, lunghi precedenti.”

Fonte: Stillrealtous.com

Benedetta Fortunati

staffer