WWE: Aggiornamento sull’episodio avvenuto tra Braun Strowman e Karen Jarrett

Come abbiamo riportato in una news che potete trovare sul nostro sito, e come riportato da The Wrestling Observer Newsletter, qualche settimana fa, diverse superstar della WWE si sono incontrate in un bar di Nashville con diverse star della GFW, dopo un episodio di Raw.

L’incontro si è concluso con Braun Strowman in ginocchio che si scusava con Karen Jarrett, dopo che la donna lo aveva avvicinato per chiedergli un autografo per il figlio. Secondo quanto riportato, Braun sarebbe stato molto maleducato con Karen, senza sapere chi lei fosse in realtà. Questo atteggiamento di Strowman, ha portato la donna a minacciare di raccontare l’accaduto a Kurt Angle, il padre del bambino che voleva l’autografo dal wrestler di Raw.

A questo punto, dopo aver realizzato che la donna era Karen Jarrett, Braun Strowman si è scusato. Un’altra versione dell’accaduto, invece, riporta che è stata Karen ad essere indisponente nei confronti di Strowman.

Un testimone che ha assistito alla scena, ha raccontato a PWInsider che si è trattato semplicemente di una “conversazione tra due persone ubriache in un bar, leggermente sfuggita di mano”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 

Benedetta Fortunati

staffer