WWE: Aggiornamento sullo status di Ricochet

 

Durante una conferenza stampa relativa a NXT Takeover: Chicago II, Triple H ha fornito dettagli sull’infortunio di Ricochet.

Nello specifico, Triple H ha detto che la Superstar di NXT sarà in grado di competere questo sabato.

Durante un live event a Parigi, Ricochet tentando un suicide dive ha sbattuto sul pavimento al di fuorì del ring. L’arbitro ha fatto il segno della X che in genere significa che c’è stato un vero infortunio.

In seguito, Ricochet è stato aiutato dallo staff della WWE a tornare nel backstage.

Triple H nella conferenza stampa ha affermato che Ricochet è stato tolto dalla card del live event in Belgio solo per un leggero problema ad una spalla e che il One and Only sosterrà il suo match contro Velveteen Dream a NXT Takeover: Chicago II.

 

Fonte: Sportskeeda.com

  • Stex14

    Meno male!