WWE: Aiden English spodesta Lana?

Tranquilli, Rusev è ancora felicemente sposato con Lana… la vera Lana. Anche se ultimamente in televisione il Bulgarian Brute è stato affiancato da un’altra grande voce al microfono, ruolo che Aiden English sta prendendo molto seriamente.

English ha avuto la gimmick del cantante di opera a NXT prima di essere messo in coppia con Simon Gotch e formare i Vaudevillains. Il team aveva un buon successo a NXT, vincendo anche i titoli di coppia prima di passare al roster principale.

Ma da quando Gotch è stato rilasciato dalla WWE, Aiden English aveva bisogno di un nuovo personaggio e per questo gli è stata nuovamente affibbiata la sua vecchia gimmick. E ora ha una nuova canzone da cantare, visto che ogni giorno è un Rusev Day.

Il Maestro of the Mayhem in Perù si è proclamato la “nuova Lana”. Perché? Perché il pubblico stava intonando un coro per Lana.

Aiden English è un ottimo assistente a bordo ring e riesce a subire bene i colpi, il che è di aiuto in questa situazione. Rusev è un buon atleta nel ring, ma ha ancora bisogno di qualcuno che gli dia una mano per quanto riguardo la parte parlata e la WWE ha fatto un lavoro eccellente a tal riguardo.

English e Rusev si tanno facendo odiare molto, e questo aiuta in particolare Rusev come heel, perché l’intera questione del Rusev Day è molto interessante. Chissà se Aiden English debutterà anche nel programma Total Divas per “rubarle” anche quel posto nello show.

“Il pubblico intona il nome di Lana a Rusev. Aiden English risponde che lui è la ‘nuova Lana’.”

FONTE: STILLREALTOUS