WWE: AJ Styles salterà la prossima puntata di Smackdown live?

Alcune fonti riportano che AJ Styles non dovrebbe prendere parte ai tapings di SmackDown Live della prossima settimana, in quanto il campione principale della WWE sarà impegnato in Australia per delle attività promozionali.

Stando a quanto affermato su The Wrestling Observer, AJ Styles è attualmente in Australia per attività promozionali per la WWE e non è prevista una sua esibizione in nessuno degli spettacoli dal vivo della compagnia in programma questo fine settimana.

Sembra inoltre che si assenterà anche nella puntata di SmackDown Live della prossima settimana.

Mancano meno di quattro settimane ad Extreme Rules e, dal momento che il suo avversario è già stato nominato, sarà interessante vedere come la WWE strutturerà lo show in modo da creare alte aspettative per l’incontro valido per il titolo WWE.

La WWE potrebbe prendersi questo tempo per continuare a gettare le basi per una possibile rottura tra Aiden English e Rusev, di cui si sono avuti indizi la scorsa settimana, quando AJ Styles ha aggredito English e Rusev non ha nemmeno provato a difendere il suo amico.

Ci si aspetta in ogni caso che Styles torni a far parte degli show del brand blu del martedì sera una volta che i suoi impegni promozionali si concluderanno nella settimana successiva, in modo che il buil-up per il suo match con Rusev possa finalmente essere portato ad un livello più alto.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM