WWE: AJ Styles vince il premio PWI Wrestler dell’anno 2017

L’attuale WWE champion AJ Styles ha aggiunto un altro premio alla sua illustre bacheca , The Phenomenal One è stato nominato wrestler dell’anno per il 2017 da Pro Wrestling Illustrated.

Dopo un primo anno di successo al suo debutto nella WWE, AJ Styles ha continuato il 2017 in modo altrettanto brillante, in quanto ha conquistato due diversi titoli in due diversi regni.

The Phenomenal One ha ottenuto anche la sua prima vittoria a WrestleMania l’anno scorso, quando ha sconfitto Shane McMahon in un incontro durissimo.

Styles ha proseguito con la vittoria del WWE United States Championship per la prima volta nella sua carriera dopo aver sconfitto Kevin Owens al Madison Square Garden.

Styles è poi diventato un due volte campione degli Stati Uniti nel 2017. AJ ha ottenuto un successo ancora più importante conquistando il titolo WWE per la seconda volta dopo aver detronizzato Jinder Mahal come campione del mondo nell’agosto 2017.

Pro Wrestling Illustrated ha rivelato l’intero elenco di premi e vincitori del 2017, e il WWE Champion AJ Styles è stato insignito del Wrestler of the Year per il secondo anno consecutivo. Styles ora si unisce a personaggi come Dusty Rhodes, Ric Flair, Steve Austin, John Cena e CM Punk che sono gli unici wrestler a guadagnare quel successo per due anni consecutivi.

Il due volte campione WWE ha ricevuto un totale del 38% dei voti, seguito dall’attuale campione dei pesi massimi IWGP Kazuchika Okada al 21%, il campione dei pesi massimi USA IWGP Kenny Omega è terzo con l’11% e l’ex campione del mondo Ring of Honor Cody Rhodes con 9%. Il resto dei voti è stato diviso tra altri numerosi lottatori.

Ecco l’elenco completo dei vincitori del premio PWI per il 2017:

Esordiente: Otis Drozovic

Inspirational: Christopher Daniels

Best Improved: Jinder Mahal

Ritorno: The hardys

Migliore donna : Asuka

Miglior Feud: Kazuchika Okada contro Kenny Omega

Più odiato: Jinder Mahal

Più popolare : AJ Styles

Miglior Tag Team: The Young Bucks

Incontro dell’anno :Kenny Omega vs Kazuchika Okada (1/4)

 

Fonte: Sportskeeda