WWE: Alcune persone lasciano l’arena durante il main event di Backlash

A detta di molti, Backlash, svoltosi nella scorsa notte in New Jersey, ha lasciato molto a desiderare per via della qualità di alcuni dei match proposti e per alcune decisioni prese dalla WWE.

Una cosa è certa: i fan presenti all’arena non sembravano essere stati molto attratti dal main event del PPV, a tal punto da decidere di uscire dal palazzetto durante il suddetto match tra Roman Reigns e Samoa Joe.

Inoltre, è da notare come durante buona parte dello show i fan abbiano cantato cori non pertinenti ai match proposti, andando a invocare Superstar non più presenti in WWE o il classico “Rusev Day”.

Ecco alcuni tweet che riportano tutto ciò:

“TONNELLATE di persone stanno andando via”

“Caro @VinceMcMahon vedi questa m…a? Nessuno è qui per Roman !! Tutti stanno lasciando #WWEBacklash … live al Prudential Center di #WWENewark. Abbiamo avuto cori per #CMPunk + cori #thisisboring !!! Vince noi non lo vogliamo.”

FONTE: stillrealtous.com

  • I cum for the bella twins

    non mi sorprendo ma la colpa non è di Roman

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Prima o poi doveva succedere. È forse l’unico modo per cambiare qualcosa. Scelta assurda comunque dell’ordine dei match.

  • TheInstantClassic

    Sinceramente ho visto match peggiori (e questo non è stato brutto, anzi), però è più sensata una scelta del genere piuttosto che i cori a casaccio.