WWE: Alexa Bliss vs. Sasha Banks a Summerslam?

A Great Balls of Fire Sasha Banks ha sconfitto Alexa Bliss per count out in un match così ottimo che ha sorpreso molti fan. L’impressione del WWE Universe era che questa faida tra la Bliss e la Banks non sarebbe durata a lungo, ma a quanto pare i piani della federazione sono cambiati.

CageSideSeats riporta che i funzionari della WWE hanno cambiato il risultato del match titolato di Great Balls of Fire perché vogliono far protrarre questa rivalità fino a Summerslam. Inizialmente il match sarebbe dovuto finire con uno schienamento di Alexa ai danni di Sasha, così da porre fine al conflitto.

Il motivo di questo cambio di direzione è stato merito della voce di corridoio del reale e genuino astio tra le due contendenti fin dai tempi di NXT. La WWE spera di sfruttare queste voci e far arrivare la loro rivalità ad un nuovo livello durante le puntate di Raw.

Non è ancora chiaro come abbiano intenzione di usare Bayley, Nia Jax e le altre donne della divisione in vista di Summerslam. In ogni caso vedremo Sasha contro Alexa anche nel prossimo ppv e la loro rivalità si inasprirà ancora di più nelle prossime settimane.

Comments

Commenta questo post