WWE: Alla WWE non è piaciuta la reazione del pubblico nei confronti di Bayley

Nell’ultima puntata di Raw, la ex WWE Raw Women’s Champion Bayley ha rivelato di essersi lussata la spalla durante il match contro Nia Jax della scorsa settimana.

Ora, quindi, Bayley è fuori dalla corsa per il titolo femminile di Raw e non affronterà Alexa Bliss a Summerslam.

L’ultima puntata di Raw si è svolta a Toronto,in Canada, e la WWE ha sempre definito il paese con l’espressione “bizarro world”, a causa del fatto che il pubblico canadese ha sempre coperto di fischi e “booo” i face, mentre gli heel venivano inneggiati, soprattutto se di origine canadese.

La WWE, quindi, ha utilizzato la parola “bizarre”, durante l’annuncio di Bayley a Raw, in quanto il pubblico ha riempito la wrestler di fischi e “booo” per tutta la durata del segmento, cosa che non ha reso molto felice Vince McMahon, secondo quanto affermato da Dave Meltzer di The Wrestling Observer Newsletter.

Ecco le parole di Meltzer:

” Questo è stato sicuramente uno dei segmenti più discussi dello show. Bayley è uscita, il pubblico l’ha fischiata, e mi è stato detto che i fischi e i “boo” non erano diretti a lei, quanto al suo booking. Ma, lei è rimasta sconcertata, e Corey Graves ha rilasciato il commento “mondo bizzarro”, il che significa che Vince non era per niente contento dell’accaduto, in quanto questo è quello che Vince fa quando non è contento.”

FONTE:PROWRESTLING.COM

Benedetta Fortunati

staffer