WWE: Annunciata la schedule dal weekend di Summeslam

La WWE ha annunciato il programma della settimana di Summerslam in una conferenza stampa; ecco l’annuncio ufficiale da parte della compagnia di Stamford:

STAMFORD, Connecticut, 13 agosto 2018 – Summerslam torna nell’area metropolitana di New York con una settimana ricca di eventi che include un esperienza interrttiva per i fan. Summerslam si terrà il 19 agosto al Barclays Center di Brooklyn che registra il tutto esaurito. Lo show sarà trasmesso dal WWE Network dalle ore 19 ET.

Concerto di beneficienza di O.A.R per Connor’sCure , lunedì 13 agosto 2018

Gli OA.R. si esibiranno per  raccogliere fondi per la Connor’s Cure. La fondazione è stata fondata da Stephanie McMahon e Paul “Triple H” Levesque per supportare la ricerca a livello pediatrico sul cancro al cervello e alla spina dorsale. O.A.R. terrà il suo concerto durante l’evento SummerStage che si terrà a Central Park.

Visita all’ospedale pediatrico – giovedì 14 agosto

La Superstars WWE Alexa Bliss, Titus O’Neil eApollo Crews faranno visita all’ospedale pediatrico di Brooklyn insieme all’ambasciatrice della WWE Dana Warrior. Le Supertars passeranno del tempo con i bambini e le loro famiglie firmando autografi e facendo foto con loro.

UNICEF Kid Power, mercoledì 15 agosto

La Superstars WWE Nia Jax, Mark Henry, Big Show ed Ember Moon insieme all’ambasciatrice WWE Dana Warrior faranno visita al Kids Club di Patterson nel New Jersey. Il Kid Power è un programma dell’UNICEF che ha come obiettivo quello di sensibilizzare i bambini nell’utilizzare le proprie risorse per salvare delle vite .

Partecipazione all’allenamento dei New York Yankees, mercoledì 15 agosto

Le Superstars WWE AJ Styles, Charlotte Flair e Bobby Lashley faranno visita ai New York Yankees durante i loro allenamenti prima del loro match contro i Tampa Bay Rays

La notte dedicata alla Connor’s Cure dei Brooklyn Cyclones, giovedi 16 agosto

Le Superstars WWE Big Show, Mark Henry ed Ember Moon insieme all’ambasciatrice WWE Dana Warrior si recheranno al MCU Park di Coney Island dove firmeranno autografi per i possessori dei biglietti VIP di Summerslam. I Brooklyn Cyclones indosseranno un’uniforme speciale dedicata alla Connor’s Cure nel loro incontro.

Be a Star – prevenzione del bullismo, venerdì 17 agosto 

Stephanie McMahon , le Superstars WWE Dolph Ziggler,  Titus O’Neil , Nia Jax e l’annunciatrice della compagnia Charlie Caruso parleranno dell’importanza della prevenzione del bullismo ai membri del Boys & Girls Club di Kips Bay. Nel 2016 la WWE e i Boys & Girls Club hanno dato vita ad una partnership pluriennale che si occupa della prevenzione del bullismo attraverso la sensibilizzazione dei ragazzi nei confronti dell’argomento. L’evento sarà organizzato insieme a Cricket Wireless e vedrà partecipare il suo Direttore Esecutivo della sessione marketing Tiffany Baehman.

Chiusura della Borsa di New York, venerdì 17 agosto

Le Superstars WWE Carmella, Shinsuke Nakamura e Bobby Lashley suoneranno la campana di chiusura dell’attività della borsa di New York.

Torneo unificato di bocce delle Olimpiadi Speciali, sabato 18 agosto

La WWE è una partner delle Special Olimpics e supporterà la campagna Play United dando vita ad un torneo di bocce dove gli atleti delle Olimpiadi Speciali e le Superstars WWE Natalya, Shinsuke Nakamura, Mark Henry, Big Show, Asuke, Peyton Royce, Bille Kay, Andrade “Cien”Almas e l’ambasciatrice WWE Dana Warrior si daranno battaglia.

Visita al campo di allenamento dei New York Jets – sabato 18 agosto

Le Superstard WWE Carmella e Baron Corbin faranno visita al campo di allenamento dei New York Jets e interagiranno con i giocatori.

NXT Takeover : Brooklyn IV, sabato 18 agosto

Tommaso Ciampa difenderà il titolo NXT in un Last Man Standing match contro Johnny Gargano; Ricochet sfiderà il campione nordamericano Adam Cole; Kairi Sane affronterà la campionessa femminile di NXT Shayna Baszler; L’Undisputed Era difenderà i titoli di coppia di NXT contro i Moustache Mountain e EC3 sfiderà Velveteen Dream.

Summerslam, domenica 19 agosto

Roman Reigns sfiderà il campione Universale Brock Lesnar, AJ Styles difenderò il titolo WWE contro Samoa Joe, Seth Rollins affronterà il campione Intercontinentale Dolph Ziggler, Shinsuke Nakamura difenderà il titolo degli Stati Uniti contro Jeff Hardy, i campioni di coppia di Smackdown Live Harper e Rowan difenderanno i loro titoli contro il New Day, Daniel Bryan affronterà The Miz, Alexa Bliss difenderà il suo titolo femminile di Raw contro Ronda Rousey, Carmella difenderò il titolo femminile di Smackdown Live contro Charlotte Flair e Becky Lynch.

Evento Rock di Rescue Dog, lunedì 20 agosto

Le Superstars WWE The Miz, Maryse e Asuka visiteranno il Faithful Friends Animal Hospital di Coney Island in quella che sarà la loro prima visita come ambasciatori della fondazione. Rescue Dog si occupa di animali abbandonati e maltrattati ed ha sede a New York. Le Superstars WWE incontreranno gli animali salvati dalla fondazione, i veterinari che li hanno curati e i loro padroni che li hanno adottati.

Monday Night Raw, lunedì 20 agosto

La WWE occuperà il Barclays Center per una nuova puntata di Raw, lo show più longevo della storia della televisione americana con oltre 1300 episodi in attivo.

Smackdown Live, martedì 21 agosto

Smackdown Live si terrà sempre al Barclays Centre che verrà occupato dalla WWE per la quarta notte consecutiva.

La notte al Citi Field della WWE, mercoledì 22 agosto

Le Superstars WWE Jeff Hardy, Curt Hawkins e Mickie James firmeranno autografi e incontreranno fans e i giocatori dei New York Mets prima della partita fra questi ultimi e i San Francisco Giants.

Fonte: WRESTLINGNEWSOURCE.COM