WWE: Annunciato il Mae Young Classic 2018

La WWE ha annunciato che le registrazioni dell’edizione 2018 del Mae Young Classic si terranno mercoledì 8 e giovedì 9 agosto alla Full Sail University. Non è stato ancora annunciato quando il torneo verrà trasmesso sul WWE Network mentre i biglietti sono in vendita da domani.

Il torneo che prende il nome dal’omonima Hall of Famer vedrà anche questo la partecipazione di 32 Superstar femminili provenienti da 12 paesi diversi che si affronteranno in un torneo ad eliminazione diretta. L’evento andrà in onda esclusivamente sul WWE Network.

Qua sotto un sunto della presentazione dell’evento da parte della WWE

STAMFORD, Conn.- La WWE annuncia che la seconda edizione del Mae Young Classic si terrà l’8 e il 9 agosto alla Full Sail University ad Orlando, Florida. I biglietti saranno messi in vendita da domani.

Siamo emozionati nell’annunciare la seconda edizione del Mae Young Classic, un evento che ha contribuito molto all’evoluzione del wrestling femminile in WWE. Come l’anno scorso 32 partecipanti di 12 paesi diversi daranno spettacolo” – Le parole di Triple H in merito all’evento

Ulteriori informazioni sull’evento verranno fornite nelle prossime settimane.

Fonte: Wrestling Inc

  • Stex14

    Finalmente!