WWE: Apollo Crews parla di Rey Mysterio

Stanotte Apollo Crews avrà l’opportunità di entrare nell’Elimination Chamber, nel frattempo è stato intervistato telefonicamente da Sportskeeda.

Alla fine sei stato nel Royal Rumble Match insieme a Rey Mysterio. Considerando il tuo stile, Rey ti ha influenzato?

“Si, certo, Rey è fantastico. È tornato in WWE come se non si fosse perso niente. È stata un’emozione fantastica, un grande talento. Non è solo un’ispirazione per me, ma per molti altri. Vederlo di nuovo in un ring della WWE è stata un’emozione fantastica ed essere nel suo stesso match lo è stato ancora di più. Non gli ho parlato in privato come mi sarebbe piaciuto, ma un giorno spero di avere una lunga conversazione con lui”.

Successivamente ha parlato anche di Akira Tozawa, dicendo che anche se non si fa vedere molto, resta sempre un fedele membro del Titus World Wide.

Infine, riguardo al suo match in PCW contro Moose di Impact, Apollo ha detto che la quantità di talenti che ci sono in WWE, ad NXT e in tutto il mondo è incredibile, per questo bisogna sfruttare questo fattore sempre di più per avere più match tra atleti di federazioni diversi, a beneficio degli atleti e dello spettacolo.

FONTE: Sportskeeda