WWE: in arrivo due nuovi reality show

 

Cos’è successo?

Secondo una notizia riportata da PWInsider, la WWE sta cercando di aggiungere altri reality show al proprio palinsesto, espandendo la propria partnership con Bunim-Murray Productions, la compagnia che che produce “Total Bellas” e “Total Divas” su E! Network.

Nel caso non lo sapeste…

La WWE ha prodotto uno dei suoi reality di maggior successo, “Total Divas”, che ha debuttato nel 2013 che ha permesso all’azienda di aumentare il numero delle fan.
Il successo di questo reality ha portato alla produzione di “Total Bellas”, uno spin off basato sulla vita delle sorelle Nikki e Brie Bella, con apparizioni regolare di John Cena e Daniel Bryan, rispettivi partner delle due Divas.
Il nocciolo della questione
La WWE sta considerando due nuovi reality che potrebbero essere presto sviluppati in collaborazione con Bunim-Murray Productions.
Il primo è qualcosa di molto simile a quanto visto per Total Bellas, ma basato su Miz e Maryse. La coppia formata dal WWE Intercontinental Champion e dalla wrestler canadese sta aspettando un bambino e il reality riguarderebbe la loro vita privata, il lavoro in WWE e le loro esperienze a Hollywood. Lo show dovrebbe anche riguardare Dolph Ziggler, il migliore amico della coppia.
Il secondo è uno show che dovrebbe ricalcare elementi di show WWE del passato, come “WWE Tough Enough”, “WWE Dive Search” e la “Competition Era” del marchio WWE NXT. Lo scopo del concept sarebbe quello di scoprire una nuova Superstar femminile. L’idea che è stata lanciata per questo show, sarebbe quella di vedere i competitor viaggiare su un bus per le strade d’America, con incontri settimanali tra i competitor stessi. Il vincitore del reality dovrebbe assicurarsi un contratto con la WWE.

Cosa accadrà?

I due show che sono in via di sviluppo non sono stati concepiti con l’idea di diventare un’esclusiva delle reti WWE, ma per essere venduti ad emittenti parter della WWE stessa (come E! Network). Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali o date per l’inizio delle riprese, ma è sicuro che se ne parlerà per diverse settimane.

fonte: sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post