venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Chi ha attaccato Hideo Itami ad NXT TakeOver: Unstoppable?

WWE: Chi ha attaccato Hideo Itami ad NXT TakeOver: Unstoppable?

Sono passati più di due anni dall’aggressione avvenuta ad Hideo Itami ad NXT TakeOver: Unstoppable, e non ancora possiamo dire di conoscere con certezza l’autore dell’aggressione. Ma partiamo dai fatti.

Nel PPV dello show giallo, il primo match in programma doveva essere un Triple Threat Match tra Finn Balor, Tyler Breeze ed Hideo Itami, ma quest’ultimo non è riuscito a prenderne parte, a causa di un’aggressione subita da qualcuno che non è mai stato rivelato.

Uno dei principali indiziati nell’assalto a Itami fu poi il campione NXT Kevin Owens che fu “individuato” nelle vicinanze durante il periodo in cui l’attacco ebbe luogo, anche se poi non c’è mai stata la conferma.

Glenn Rubenstein su ha anche affermato di aver sempre pensato che il responsabile fosse stato Kevin Owens.

“Osservazioni su NXT TakeOver: Unstoppable da metà 2015 su @WWENetwork. @MmmGorgeous e @FinnBalor aprono lo show. Abbiamo mai saputo chi ha attaccato @HideoItami? Ho sempre pensato che fosse @FightOwensFight.”

Ovviamente, Kevin Owens, che sta attualmente interpretando il ruolo di un baby-face trattato ingiustamente dal management di SmackDown Live, ha portato su Twitter per negare l’accusa e porgere le sue condoglianze per l’attacco.

https://twitter.com/FightOwensFight/status/967568350380482560

“No no no. Non lo farei mai. Ho pensato che fosse un peccato quello che gli è successo …”

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI