WWE: Attrito nel backstage tra due Superstars

Lungo il percorso che ci ha portato alle Survivor Series, non è di certo mancato l’attrito tra i due marchi WWE, ma a quanto pare ci potrebbe essere ancora una notevole quantità di “Conti in sospeso” all’interno dei singoli brand.

Charlotte Flair ha inviato un avvertimento ad Alexa Bliss prima del loro “Big Match”. Il tempo ha fatto il suo corso ed emesso il suo verdetto, Charlotte ha infatti tenuto fede alla sua promessa e ha sconfitto Alexa Bliss, dandole poi un consiglio:

“Ho combattuto, difeso e rappresentato il wrestling femminile con alcuni dei migliori atleti che questo settore abbia mai visto. Soltanto le ragazzine giocano a provarsi i vestiti, le donne non ne hanno bisogno”

Una voce di corridoio rimasta in giro per un po ‘di tempo, testimonierebbe che Sasha Banks e Alexa Bliss avrebbero avuto qualche alterco. A quanto pare, potrebbe esserci del vero in questa affermazione visto che la Banks ha twittato un applauso al commento di Charlotte Flair.

Al tweet di un tifoso che si era espresso in merito alla presenza di Sasha nel team Raw, dicendo: “Che ridere, molto bene per il Team Raw”, ella ha replicato dicendogli che di fatto si stava auto invitando in squadra. E’ senz’altro un comportamento adatto al suo soprannome di “Boss”.

Per rendere le cose ancora più interessanti, Sasha Banks sta lasciando cadere enormi indizi secondo i quali vorrebbe scambiare anche le parti. Solo il tempo dirà se Sasha otterrà quello che vuole, ma da quel che sembra, a Sasha non dispiacerebbe essere allo show di Charlotte.

fonte: stillrealtous.com

Comments

Commenta questo post