Austin Aries vorrebbe battersi ancora con Neville?

L’attuale World Heavyweight Champion di Impact Wrestling Austin Aries ha analizzato uno dei momenti critici della sua carriera.

Sui suoi social The Belt Collector ha discusso della devastante sconfitta subita contro Neville ad Extreme Rules 2017.

La rivalità fra Austin Aries e Neville ha avuto inizio a Wrestlemania 33 dove Aries non è riuscito a strappare la cintura al King of the Cruiserweights. Aries ha avuto una seconda title shot il mese dopo a Payback ma in questo caso il campione si è fatto squalificare mantenendo così la cintura.

Ad Extreme Rules 2017 Aries non è riuscito a sconfiggere Neville in un Submission Match.

In un recente tweet Aries ha risposto ad un post su Twitter nel quale si discuteva della sconfitta di quest’ultimo ad Extreme Rules 2017.

Come potete leggere Austin Aries ha parlato di una sconfitta che lo ha distrutto ed esterrefatto allo stesso tempo e ha detto che la sua vita non è stata più la stessa dopo i continui fallimenti nel vincere la cintura allora detenuta da Neville.

Il campione di Impact Wrestling ha anche parlato di Neville, dicendo che vorrebbe battersi di nuovo con lui una volta che il contratto che lega quest’ultimo alla WWE sarà scaduto.

“E la vita non è più la stessa…depresso, quasi divertito dai miei ripetuti fallimenti, chi avrebbe mai potuto immaginare che questo momento sarebbe stato il catalizzatore del mio successo futuro. E al mio avversario vittorioso…mi piacerebbe rifarlo, non appena sarà scaduto il tuo servizio”

Austin Aries attualmente compete per Impact Wrestling e per la Ring of Honor, apparendo anche in show delle indies.

Neville invece dopo i problemi contrattuali con la WWE non appare negli show della federazione da ottobre ed è tornato a vivere in Inghilterra.

 

Fonte: Sportskeeda.com