WWE: Baron Corbin commenta il suo nuovo ruolo a RAW

Baron Corbin è apparso a Raw poche settimane fa con un nuovo taglio di capelli e l’immagine del “Constable” di Monday Night Raw, che gli ha assicurato le simpatie di Stephanie McMahon e la nomina ad agente dello show rosso, con il compito di tenere in riga il general manager Kurt Angle.

Recentemente Corbin è stato ospite su KELOLAND dove ha potuto commentare il suo nuovo ruolo a Raw ed il motivo del suo nuovo taglio di capelli. (Intervista riportata da WrestlingInc)

“Era solo un modo per calarmi in questo ruolo che Stephanie [McMahon] mi ha dato, più professionale, come si addice ad uno che deve dire alla gente cosa fare”

L’ex campione ha rivelato di essere “felice al 100%” con il suo nuovo look e di come sia molto più facile da mantenere rispetto ai lunghi capelli con cui ha debuttato per la prima volta su NXT.

“E ‘stato bello sbarazzarsi dei capelli lunghi. Erano molto fastidiosi, sempre bagnati quando si lotta, buttavo galloni di condizionatore per tenerli bagnati, così da non soffocarli. Si deve far fronte a tutti i tipi di problemi con questi, e il solo mantenimento è un sacco di lavoro. Non invidio le persone con i capelli lunghi. Quindi, sono contento che la mia vecchia acconciatura sia sparita.”

Baron Corbin è stato recentemente coinvolto in una faida con Finn Balor che potrebbe culminare il prossimo fine settimana ad Extreme Rules.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM