WWE: Baron Corbin potrebbe incassare a SummerSlam?

Pochi minuti prima del match tra Baron Corbin e Shinsuke Nakamura, WWE.com ha raggiunto l’attuale detentore della valigetta per fargli delle domande riguardo il Punjabi Prison match tra Jinder Mahal e Randy Orton.

Durante l’intervista Corbin ha affermato che dopo aver battuto Shinsuke Nakamura, poteva esserci la possibilità di un suo incasso ai danni del vincitore del main event. Tutto ciò come tutti sappiamo non è accaduto, ma in compenso abbiamo assistito al ritorno di The Great Khali, che ha aiutato Jinder Mahal a mantenere il titolo.

Possiamo solo immaginare quando Corbin potrà incassare la sua valigetta, ma l’idea sarebbe di un incasso entro SummerSlam o proprio al PPV, e potrebbe farlo in diversi modi. Potrebbe capitalizzare un momento di debolezza di Mahal e diventare un nuovo babyface della compagnia, oppure potrebbe informare Mahal sul giorno esatto in cui incasserà e avere un insolito heel vs heel.

Una sola cosa è certa, Corbin quest’anno diventerà campione WWE, e a prescindere dalla durata del suo regno, la WWE sembra intenzionata a dargli una bella spinta verso i piani alti della compagnia.