WWE: Baron Corbin incasserà il contratto di Mr Money In The Bank a Summerslam?

Secondo quanto affermato da Dave Meltzer di The Wrestling Observer, Baron Corbin incasserà la sua valigetta di Money In The Bank a Summerslam, ma su Shinsuke Nakamura.

Ricordiamo che il giapponese affronterà in un match valevole per il WWE Championship l’attuale Campione Jinder Mahal, proprio a Summerslam domenica 20 agosto, e Meltzer crede che ci sia una grande possibilità che Nakamura venga incoronato campione durante il pay-per-view, solo per vedersi strappare la cintura poco dopo da un vendicativo Baron Corbin.

Questo avrebbe un senso, se si pensa alla direzione che la WWE aveva scelto di seguire prima di Summerslam. Sembra, infatti, che Baron Corbin affronterà John Cena all’inizio dello show, il che lo lascerebbe libero di incassare più avanti durante la serata. Inolter, avrebbe un maggior senso che Baron Corbin, in quanto heel, incassasse la valigetta contro un babyface.

Non è, tuttavia, chiaro cosa succederà a Jinder Mahal dopo Summerslam. Infatti, l’attuale WWE Champion sarebbe obbligato per contratto ad avere un rematch per il titolo contro Shinsuke Nakamura, Se Baron Corbin vincesse il titolo contro il giapponese, questo rematch titolato sparirebbe, oppure Jinder Mahal avrebbe la sua title shot contro Baron Corbin?

FONTE:WHATCULTURE.COM

Benedetta Fortunati

staffer