WWE: Bayley parla del suo possibile turn heel

Bayley è stata intervistata da Metro.co.uk per promuovere i live events di Raw di novembre negli UK. Tra gli argomenti trattati, spicca quello del suo possibile turn heel. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

“Questa è una cosa a cui penso perché so che tutto è possibile quando sei in WWE. Non so se dovrò passare al lato oscuro, anche se leggo tutti i tweet e so che è ciò che i fan sperano.
In quanto atleta ho bisogno di cambiare nel ring, essere un po’ più aggressiva e fare le cose in un modo diverso rispetto alla Bayley che segue sempre le regole. Potrei dover violare un po’ le regole per ottenere ciò che voglio stavolta. Mentre ero infortunata ho capito che ho bisogno di fare le cose in modo diverso e che non devo permettere alla gente di maltrattarmi tanto.”

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Kevin Pagani

CIao a tutti, sono Kevin, Classe 1994. Sono appassionato della WWE sin dal 2004, ovvero il primo periodo di quando la trasmessero su Italia 1 per la prima volta. A distanza di anni non ho mai perso la passione per questa disciplina e continuo tuttora a seguirla