WWE: Becky Lynch parla di Total Divas e….!!!

Becky Lynch è stata Intervistata da Josh Barnett, per il quotidiano USA Today. Tra gli argomenti trattati l’irlandese ha parlato dei rumors che, dopo il sicuro addio da parte di Eva Marie,  la vorrebbero vicina al programma Total Divas. Becky ha risposto che è la prima volta che sente parlare di questo e che per il momento, non la vedremo sicuramente prender parte dello show. Inoltre ha aggiunto che è una straordinaria opportunità per coloro che lo fanno, ma lei ha una parte “misteriosa” di se, che non vedrebbe bene in un reality Tv.

Parlando del suo personaggio, ha aggiunto che negli ultimi 2 anni è stato pressochè uguale, ma in futuro le piacerebbe collaborare con qualche team molto divertente come i Breezango.

Ha anche parlato del suo fidanzato, il fighter UFC Luke Sanders, il quale l’ha aiutata tantissimo a gestire il ring e a elaborare nuove cose da proporre, come il “calcio in rotazione”, spesso usato durante i match. Oltre a questo, Becky non nasconde che ha in serbo nuove mosse che svelerà piano piano col passare del tempo.