WWE: Big E parla della possibilità di aggiungere membri al New Day

Il New Day è sempre stato un trio, ma i piani della WWE un tempo non erano questi. Big E ha tenuto un intervista con The State Journal Register nella quale ha detto che l’idea originale per il New Day era quella di partire con un trio di Superstars per poi aggiungere membri col passare del tempo.

“Quando abbiamo fondato il New Day la nostra idea era quella di agire come una fazione e quindi con il tempo era previsto che altre Supestars si aggiungessero al nostro trio. Ma per  fortuna non è stato così, funzioniamo perfettamente come trio e riusciamo ad utilizzare molti stili di wrestling. Vogliamo continuare sia a competere fra i tag team che portare avanti le nostre carriere soliste “.

I rumors su un possibili scioglimento del trio non sono mancati e dopo quattro anni insieme non sarebbe di certo strano ma Big E ha smentito tutto ciò

“Molti team si sciolgono dopo poco tempo ma non è il nostro caso. Il nostro trio potrebbe evolversi da quello che è attualmente e uno di noi tre potrebbe aver successo in singolo ma ciò non scoglierebbe la nostra alleanza.”.

Il New Day è attualmente in faida con la SAnitY contro la quale ha perso un table match ad Extreme Rules

Fonte: SPORTSKEDA.COM