WWE: Big Show si commuove (Video)

Durante un segmento molto particolare dell’E3 Coliseum Big Show, star della WWE e grande gamer è stato intervistato dal CEO della Bungie Pete Parsons riguardo le sue aspettative riguardo Destiny 2, in uscita il 6 settembre 2017.

Big Show ha chiesto quando potrà avere accesso in anteprima ai codici per poter giocare e il Ceo lo ha zittito dicendo di essere stanco delle sue pressanti richieste. Ma Big Show è davvero imponente e Parsons ha deciso di portarsi dietro un’arma.

In realtà, l’arma che si è portato dietro era una riproduzione a dimensioni reali di una delle nuove armi usate nel gioco, che il CEO ha poi regalato allo stesso Big Show, come si vede in questo video preso direttamente dal canale ufficiale youtube di Gameslice.

Nel video si vede chiaramente come Big Show sia sinceramente colpito e commoso dal gesto, in quanto stringe immediatamente l’arma teneramente tra le braccia.

Ecco le parole del mastodontico wrestler della WWE:

” Se non avete mai visto piangere un nerd alto 7 piedi, allora state per farlo. Quest’arma è davvero bellissima, e no non potete averla.”

 

Benedetta Fortunati

staffer