WWE: Bobby Lashley si prepara per l’incontro contro Roman Reigns

A Boston’s 98.5 The Sports Hub, Bobby Lashley ha parlato di alcune tematiche tra cui il suo ritorno in WWE, del suo match contro Roman Reigns e di voler sfruttare questa occasione per poi essere lanciato verso la vittoria dello Universal championship.

Dopo più o meno tre mesi dal suo ritorno in WWE Lashley è ancora in cerca di una vera e propria faida che lo coinvolga e gli faccia mettere in mostra le sue capacità, ma al momento ha avuto una piccola disputa (più che faida) con Sami Zayn, ma adesso ci sono stati ottimi promo con Reigns e ci si aspetta un buon match.

Per prima cosa, l’ex ECW champion ha parlato di come si è preparato allo scontro col Big Dog dicendo:

“Ho l’opportunità di andare contro Roman Reigns, che da un po è il volto della compagnia. Quindi il fatto che riesca a lottare con lui così presto vuol dire che mi servirà molta preparazione perchè è come prepararsi per un combattimento di MMA.”

Come detto prima Lashley vuole usare questo match come trampolino di lancio per arrivare ad affrontare Lesnar per il titolo Universale:

“Devi essere preparato. So che è intrattenimento sportivo, ma dobbiamo andare là fuori, dobbiamo essere fisicamente pronti e avere tutto in sintonia per fare un grande match e questo è quello che sto cercando. Sto cercando di avere una grande match con lui. Non necessariamente usarlo come trampolino di lancio per arrivare a Brock, ma so che è il ragazzo che devo battere per arrivare a Lesnar, quindi voglio avere un grande match e voglio dimostrare che sto meglio.”

Lashley dice che ha anche ammirazione verso l’MMA e che vorrebbe provare a lottare anche lì:

“Vado là fuori e combatto, mostrerò a tutti che ho le palle per entrare nella gabbia e combattere ad alcuni dei livelli più alti. per mostrare loro cosa posso fare nel wrestling professionistico che non sono solo un ragazzo che raccoglie le persone e le butta giù. Sono un ragazzo che può entrare e avere grandi incontri con un sacco di gente diversa “.

Fonte news: SPORTSKEEDA.COM