WWE: Braun Strowman commenta l’infortunio della sua ex partner Alexa Bliss

In un’intervista con Cathy Kelley al WWE Digital, Braun Strowman ha rilasciato una dichiarazione sull’infortunio patito dalla sua partner nel programma “Mixed Match Challenge” Alexa Bliss.
Strowman ha rivelato di “sentire il suo piccolo cuore spezzato” per la notizia che la Bliss non potrà esibirsi al suo fianco in questa Stagione della Mixed Match Challenge.
Alexa Bliss avrà bisogno di un periodo di riposo per riprendersi da un infortunio al braccio subito nel corso del match per il titolo femminile di RAW contro la campionessa in carica Ronda Rousey andato in scena nello scorso PPV Hell in a Cell.
“Team Little Big” – probabilmente la squadra più amata della prima stagione del torneo MMC – consisteva in Braun Strowman e Alexa Bliss.
Il “Team Little Big”, la squadra formata da Alexa Bliss e Braun Strowman, era pronto per entrare in scena anche quest’anno, ma l’infortunio della Bliss ha costretto la federazione a cambiare i piani in corsa, sostituendola con Ember Moon in una nuova coppia autodefinitasi “Team Monster Eclipse”. Strowman ha di che consolarsi, dato che la nuova coppia è partita bene sconfiggendo la squadra formata da Kevin Owens e Natalya in un match valido per il primo turno della Mixed Match Challenge, match a seguito del quale, durante la consueta intervista a fine incontro, Strowman si è espresso a riguardo dell’infortunio della sua ex partner:

“Sai bene che sono un po’affranto del fatto che Alexa non sarà in grado di partecipare a questa stagione della Mixed Match Challenge. Non potrei pensare a nessun altra sostituta della Bliss, oltre ad Ember Moon.”

Braun Strowman & Ember Moon avanzano quindi al prossimo turno del torneo, trovando ancora del tempo per affinare la loro intesa.

Fonte: SPORTSKEEDA