WWE: Braun Strowman costruisce il suo Dream Team

Cos’è successo?

Durante una recente intervista con WWE.com, è stato chiedo alla Superstar di Raw Braun Strowman, quale fosse il suo “Dream Team” per le Survivor Series e le quattro Superstar che avrebbe voluto inserire all’interno di esso.
Strowman ha fatto i seguenti nomi: Roman Reigns, The Big Show, The Undertaker e Bray Wyatt.
Nel caso non lo sapeste…
Braun Strowman è un ex membro della “Wyatt Family” ed è uno dei migliori wrestler della WWE. Ha inoltre combattuto numerosi match memorabili contro The Big Show durante tutto il 2017, compreso il suo ultimo show televisivo prima del suo infortunio all’anca.

Il nocciolo della questione

Quando sono stati chiesti a Strowman i quattro nomi da inserire nel suo “Dream Team”, ha nominato immediatamente Roman Reigns come primo elemento.

Nonostante Reigns sia stato il suo più grande rivale e membro dello Shield, Strowman ha dichiarato che nonostante la rivalità tra loro due sia sempre stata intensa, non ci penserebbe due volte a volere “The Big Dog” come suo primo compagno di squadra, poichè è uno di quelli che fa la cosa che va fatta per far vincere la sua squadra.

La seconda scelta di Strowman è ricaduta su The Big Show. Il motivo è che secondo lui, quando stai fianco a fianco con un gigante di più di due metri, non hai alcun problema a tener testa ad un team rivale.

Il terzo elemento del team sarebbe The Undertaker, senza una motivazione particolare ma per il fatto che si sta comunque parlando di una Leggenda.

Il quarto e ultimo elemento, ovvero Bray Wyatt, è stato scelto da Strowman per omaggiare Wyatt di averlo finalmente reso libero in questo mondo.

Cosa accadrà?

La prossima sfida di Braun Strowman, sarà quella di salire sul ring e fare squadra alle Survivor Series con Kurt Angle, Triple H, Finn Balor e Samoa Joe.
Alle Survivor Series del 19 Novembre al Toyota Center di Houston, in Texas, Strowman cercherà di sconfiggere il Team Smackdown, forte della sua wild card nel Team Raw.

fonte: sportskeeda.com