WWE: Braun Strowman parla dell’Ambulance Match contro Reigns

Braun Strowman ha rilasciato un’intervista a The Bleacher Report, parlando dell’Ambulance Match che si terrà domani notte a Great Balls of Fire.

Ecco i punti più salienti:

Riguardo alla sua incredibile forza: 

” Sono stato molto forte per tutta la mia vita. Quando si parla di sollevamento pesi, ho dovuto imparare a diventare più forte. Ma se si parla di scendere in campo, posso sollevare una balla di fieno da 226 kg e portarla in giro.”

Riguardo al non fare male agli altri atleti:

” Nello sport-intrattenimento proviamo a non farci troppo male o a non ucciderci a vicenda. Penso che qualche volta ci siamo andati vicino. Mi impegno davvero moltissimo per far sì che tutto ciò che faccio sia il più credibile possibile. Sono orgoglioso di non aver mai causato infortuni a nessuno.”

Riguardo al suo Ambulance Match contro Roman Reigns a Great Balls of Fire:

” Sarà una guerra. Roman Reigns continua a sfidarmi, e io continuo a batterlo. È un tosto figlio di p…..a. Ma io sono “The Monster Among Men”, la montagna tra di noi. Se sfidi Braun Strowman finisci con il c..o a terra. Io uso come arma tutto quello che posso e che non è bloccato a terra. Tenete gli occhi ben aperti. Non posso dire cosa userò per sbatterlo in testa a Roman Reigns.”

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2205 posts and counting.See all posts by bfortunati