WWE: Braun Strowman parla di chi lo ha ispirato

Cos’è successo?

Durante un’intervista rilasciata a “Metro”, la Superstar della WWE Braun Strowman ha rivelato quali dei suoi compagni lottatori lo hanno aiutato a imparare di più in termini di lavoro sul ring.

Nel caso non lo sapeste…

Strowman, 34 anni, è una delle più grandi Star di tutto il wrestling professionistico in questo momento e , la sua scalata verso la vetta, sembra essere tutt’altro che finita. Negli ultimi dodici mesi è stato coinvolto in alcune dei più grandi match e trame della WWE, cosa che lo ha portato a diventare uno dei preferiti dai fan.

Il nocciolo della questione

Strowman ha rivelato quanto segue:

“Posso parlare di ogni singola persona con cui sono entrato sul ring da quando ho debuttato a Raw. Sono il wrestler meno esperto del roster, quindi essere in grado di andare là fuori e lavorare con questi ragazzi che hanno viaggiato in tutto il mondo e lo hanno fatto per molto tempo, è fantastico. Ascoltarli è stato gratificante e ho preso qualcosa da ognuno di loro, al fine di essere in grado di migliorare il mio approccio e il mio lavoro. Non ascolto tutto e, ovviamente, non tutti. Ognuno ha il suo stile, le sue opinioni, i suoi modi di lavorare e di vedere le cose, ma a fine giornata tutti stiamo facendo la stessa cosa. Se dovessi dire da chi ho imparato di più, direi Big Show e Roman Reigns. “

Cosa accadrà?

Sembra che Strowman sfiderà Brock Lesnar per Lo Universal Championship alla Royal Rumble, al fianco di Kane, che ha combattuto nel Monday Night Raw questa settimana, ottenendo un pareggio.

fonte: sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post