WWE: Bray Wyatt e Matt Hardy commentano una dichiarazione di Dave Meltzer

Dave Meltzer ha recentemente dichiarato che l’alleanza tra Bray Wyatt e Woken Matt Hardy avrà vita breve. Secondo lui molto presto Wyatt dovrebbe tradire il suo nuovo partner e in seguito diventare il leader della stable SAniTY poiché molto presto dovrebbe essere promossa nel main roster.

Wyatt e hardy non hanno tardato a commentare su Twitter questa dichiarazione

“@MATTHARDYBRAND, Chi è questo oracolo @davemeltzerWON ??? E perché parla così male di me? La mia fedeltà alla #Househardy è vera… Finche rimango lontano dalla creatura che vive nel lago…”

Matt Hardy ha risposto a Wyatt

“Lo so, mio collega.. Noi siamo DESTINATI per cambiare il Piano identificativo come WWE FOREVAH..INSIEME. La nostra INGEGNOSA INSANITA’ deve infiammare l’INDUSTRIA di NUOVO.”

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Non avrebbe senso affiancarlo come leader a Sanity. Sanity ha già un leader che non ne deve diventare un semplice membro.