WWE BREAKING NEWS: John Cena e Nikki Bella non sono più una coppia

Stando a quanto riportato da US Weekly, John Cena e Nikki Bella si sono lasciati. I due stavano insieme dal 2012.

La coppia ha inviato a US Weekly la seguente dichiarazione:

“Questa decisione è stata molto difficile da prendere, ma noi continuiamo ad avere un grande affetto e rispetto l’uno per l’altra. Chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento delle nostre vite”.

Cena aveva chiesto a Nikki di sposarlo a Wrestlemania 33 dopo che avevano sconfitto The Miz e Maryse in un mixed tag team match.

A febbraio, Cena era apparso a TODAY per parlare degli alti e bassi della sua relazione con Nikki. Inoltre, come visto nel trailer della seconda stagione di Total Bellas, i due si chiedevano se si sarebbero mai davvero sposati.

Ecco le parole di John rilasciate a febbraio a TODAY:

“Credo che nelle relazioni ci siano alti e bassi, e noi avevamo davvero molti bassi. In quel caso hai due scelte: puoi lasciar perdere tutto e iniziare una nuova relazione o andare avanti e cercare di sistemare le cose. Noi stiamo andando avanti e stiamo cercando di sistemare le cose.”

A gennaio, la coppia ha organizzato una festa di fidanzamento e durante la suddetta apparizione a TODAY, a Cena è stato chiesto se lui e Nikki avevano ancora intenzione di sposarsi. Il Leader della Cenation non ha risposto nè sì nè no, ma all’epoca, i due stavano ancora provando a sistemare le cose.

Ecco le parole di Cena:

“Come ho già detto, entrambi abbiamo del lavoro da fare e stiamo davvero provando a fare del nostro meglio per sistemare le cose. Quindi, sono davvero felice di dire che ci stiamo lavorando. Non abbiamo deciso di lasciar perdere tutto. 

Nikki Bella ha postato il seguente tweet poco dopo l’uscita della notizia della separazione:

“Vi amiamo tutti”

John Cena, invece, ha postato su Instagram questa immagine con una celebre frase di Walt Whitman.

“Eravamo insieme. Il resto l’ho scordato”

Fonte: WrestlingInc.com

 

Benedetta Fortunati

staffer

  • Sandra

    Io penso sia dovuto al fatto che lui non voleva figli e lei si. Lei vedeva sua sorella con una famiglia, il fratello che addirittura aspetta il 2° figlio e lei che non può averne non per scelta propria, ma per scelta del partner che perdonatemi, ma si è dimostrato egoista in questo senso perchè ogni donna vuole diventare mamma (tranne le stupide che dicono “Eh ma ho la carriera” oppure “Non voglio rovinare la mia linea”) e lei ci soffriva lo si vedeva, ha anche fatto una cura per avere più possibilità e lui si arrabbiava, se è vera la news spero che le cose si possano sistemare, ma lo spero per lei perchè sinceramente merita un uomo che la ami davvero tanto e non che la limiti nella sua vita da donna e possibile madre.

  • JeriCool94

    Sorpreso dopo il gesto dello scorso anno, ma credo fosse una cosa quasi scontata… tra i 2 ci sono stati alti e bassi.
    Lui prima contro al matrimonio e mo contro l’idea di avere figli.
    Chi soffrirà di più sarà Nikki.

  • Stex14

    Finalmente è ritornato disqus anche su questo sito, ben fatto ragazzi!

    Personalmente lo ritengo un grottesco work/presa in giro, continuavano a uscire rumor da diverse settimane, per me c’è qualcosa sotto, ci credo poco….

  • Panda of Staten Island

    E’ esattamente quello che ho pensato io appena ho letto il titolo della news.
    Si vedeva lontano miglia che Nicole (perchè qui stiamo parlando di lei e non di Nikki Bella) aveva un inquantificabile desiderio di maternità, soprattutto dopo la nascita della piccola Birdie.
    John (grande showman, ma uomo con una mentalità un po’ chiusa a riguardo) non era la persona adatta per soddisfare questo desiderio a lungo andare.
    Auguro il meglio ad entrambi, ma soprattutto a Nicole perchè il tempo per farsi una famiglia non è quantitativamente lo stesso di quello per avere successo professionalmente.

  • Sandra

    Eh infatti eppure c’è chi l’attacca su tutto come sempre, anche dicendo cose che in momenti come questi non andrebbero dette. Poi dico ok lui ha il suo pensiero però la coppia è formata da due persone, lei poverina vede i suoi due fratelli che hanno potuto creare una famiglia ed avere dei figli e lei no e non è giusto, come hai detto ha un istinto materno grandissimo e per amore ci aveva rinunciato cosa che lui invece non ha fatto. Io non ho niente contro Cena per carità, ma amare è vedere l’altro felice, lei lo rendeva felice accettando tutto anche un contratto da firmare pensa te, lui no. Con questo non dico che sia quello il motivo o che lui non l’ami però lei lo dimostrava molto di più.

  • Andretaker

    Non vorrei far polemica CIT. Sai come la penso su Nikki, ovvero trovo che fosse interessata soprattutto ai benefit derivanti dalla relazione con John. Ripeto non non voglio offendere nè te, nè i fan di Nicole, ma l’opinione che mi sono fatto è questa.

  • Andretaker

    Ok ma dato che neanche tu la conosci personalmente, rispetto la tua opinione ma non la
    condivido.

  • Sandra

    Ok, ma le cose si vedono, i sentimenti li ha fatti notare sempre, per me una donna che rinuncia al proprio desiderio per quello del compagno dimostra che non è interessata a beni materiali o cose del genere, ma al compagno.

  • Jonnydanny86

    io di solito dico che la colpa è 50 e 50, ma in questo caso sento di dare piu ragione a nicole( se non sbaglio è il suo vero nome)ok jonh non vuole sposarsi e fare figli e ci sta, ma quando vedi che una donna si sacrifica tanto per te potresti provare tu a fare qualcosa per lei, jonh continuava a trovare scuse di continuo ( lavoro troppo , non ho tempo per la famiglia, se ne riparlera) e nikki non restera giovane in eterno, direi che entrambi hanno fatto la cosa giusta, meglio lasciarsi che far finta di essere felici

  • THE_VITAL_JACK

    Beh Johnny Boy potevi affrontare meglio sicuramente il paragrafo figli piuttosto di dire no a prescindere. Te la sei cercata.

  • Let
  • Freebace

    Io non capisco perchè in molti dicono(non solo qui) che lui è stato egoista,insensibile e tutto il resto invece se è il contrario è giusto per la carriera della compagna ecc… Oltre a questo penso non sia colpa di nessuno dei due,semplicemente si amano ma vogliono cose diverse,lui sembra aveva cambiato idea sul matrimonio(ho letto che doveva essere il 5 maggio,non so di che anno) ma non sull’avere figli mentre lei era disposta a rinunciare all’essere madre ma penso che dopo un pò questa cosa si sia fatta sentire,in più stavano sempre mesi lontani perchè entrambi si stavano allontanando dalla WWE ed avevano progetti diversi fuori da essa… Sul trovare qualcuno di migliore di lei o di lui non possiamo dirlo perchè mica li conosciamo di persona… La cosa che sembra essere chiara è che si sono lasciati ma il sentimento e l’amore c’è ancora

  • Andretaker

    Niente contro Nikki, ma penso che John possa trovare di meglio.

  • Sandra

    Di meglio di una donna bellissima che lo amava alla follia, che lo rispettava e che era sempre dalla sua parte? Non parlo da fan, ma nessuna avrebbe fatto quello che ha fatto Nikki ovvero anche rinunciare persino ad essere madre per l’uomo che amava ed è una rinuncia molto forte eh 🙂

  • Sandra

    Non è polemica è discorrere tra fan dello stesso sport. Tu la conosci di persona per dire certe cose? No, la conosci come pg non nel privato. Ha firmato addirittura un contratto dove rinunciava a pretese questo vuol dire che fosse davvero innamorata e non legata ai beni materiali, ok avere opinioni, ma non sono realtà certa. 🙂

  • Sandra

    Io parlo di egoismo per quanto riguarda i figli, come hai tu confermato lei li voleva, mentre lui era categorico. Io ripeto credo che se si ama una persona si fa di tutto per rendere il suo desiderio realtà e Nikki rinunciando ad essere madre lo ha fatto. 🙂

  • Sandra

    Guarda una cosa che so per certo posso dirtela, tutti i fans che l’hanno incontrata hanno detto che è adorabile e che a differenza degli altri se finisce il tempo e vede fans in fila chiede altro tempo.

  • Jonnydanny86

    se guardiamo dal punto di vista fisico è difficile trovare di meglio, ok rispetto alla sorella è un po rifatta ma dettagli, se guardiamo dal punto di vista del carattere non saprei , se stava con jonh solo per interesse allora concordo, se invece è la classica ragazza che a vederla sembra stronza ma parlandoci ti rendi conto che è tutto l opposto la vedo dura

  • Sandra

    Evidentemente lei avrà detto: “Credevo avresti cambiato idea sui figli, ma se ci devono essere screzi per questo che poi possono portare a danni maggiori (divorzio), meglio chiuderla qui e prima di un matrimonio”, ho letto che lei avrebbe detto e non so se è vero “Non avrebbe dovuto allora fare la proposta se non voleva figli”, ma ripeto non so se sia vero.

  • hhh6

    Bè è difficilissimo giudicare queste cose: in amore non c’è un semplice scambio come per un oggetto, ci sono molte questioni che fanno saltare qualsiasi ragionamento e quindi è difficilissimo metterci bocca. Però una piccola cosa me la sento di dire, in questo caso parlo solo a titolo personale, non come parlo di solito. Penso che la popolarità sia davvero un macigno insostenibile…Soprattutto se il lavoro ti porta a recitare 20 ore al giorno, perchè John e Nicole non recitano solo a Raw o Smackdown, ma per questioni d’immagine devono recitare sui red carpet, in tv,dovunque e questa cosa credo sia soffocante e sia un fattore di usura non indifferente….Nel mio piccolo nelle cene di lavoro, mi rendo conto che la parte più difficile è dover essere un compagno differente da ciò che in realtà sono, per una questione di professionalità, figuriamoci farlo 300 giorni l’anno a cosa può portare….

  • TheInstantClassic

    Si ma come non la conosce lei neanche tu la conosci. Solitamente in questi casi ci basa sulle news o qualunque trapela su internet di questa coppia. Il fatto che son durati tanto tempo ed in tutti questi anni non sono usciti scandali (come invece successo a Paige quando stava con Del Rio) credo possano essere motivazioni credibili almeno per smentire tutte le cattive voci alimentate in questi anni riguardo Nikki Bella.

  • Andretaker

    Fisicamente nonostante alcuni ritocchi ha un bel fisico, quello che non apprezzo è il viso, sia truccata, che struccata. Del carattere, concordo con ciò che hai scritto.

  • Andretaker

    Io mi sono fatto quest’ idea, poi ognuno giustamente ha la sua opinione.