WWE: Brie Bella parla dell’eventuale ritorno sul ring di Daniel Bryan

Brie Bella, è stata ospite al podcast “From The Top Rope”, dove ha rivelato i suoi veri sentimenti riguardo al ritorno sul ring del marito Daniel Bryan, nel caso in cui la WWE non gli desse il via libera.

Ricordiamo che Daniel Bryan si è ritirato nel 2016, dopo essere stato costretto a farlo dalla WWE. Il wrestler era lontano dalle scene dalla prima metà del 2015 e, da allora, ha subito diversi esami diagnostici per ricevere il via libera dai medici per poter tornare a combattere.

Il contratto di Bryan con la WWE scadrà il 29 settembre 2018,e sembra piuttosto certo che non rinnoverà il contratto se dovrà svolgere ancora esclusivamente il ruolo di General Manager di Smackdown Live, il quale non prevede nessuna azione di tipo fisico.

Brie, ha affermato che, in passato, le più accese discussioni avute con il marito, riguardavano proprio il suo desiderio di tornare a lottare. Appare chiaro che, finchè Daniel Bryan sarà sotto contratto con la WWE, non tornerà a lottare su un ring. Questo, a causa di diverse ragioni, una delle quali riguarda alcuni problemi legali che la WWE ha avuto con altri wrestler che hanno subito una o più commozioni cerebrali.

Inoltre, la WWE è molto sensibile in materia di commozioni cerebrali, quindi, la compagnia preferisce non avere alcuna responsabilità in caso Daniel Bryan dovesse affrontare un altro infortunio.

Durante il podcast, Brie Bella ha rivelato di volere che Daniel viva il suo sogno e torni a lottare, una volta aver ricevuto il nulla osta dei medici. Ha anche rivelato che, hanno fatto qualsiasi esperimento possibile sul cervello, e ora hanno trovato l’ossigenoterapia iperbarica.

Questa terapia è definita come “l’utilizzo di ossigeno ad alta pressione come sostanza per trattare processi psicopatologici di base e i disturbi loro collegati.”

Brie, ha quindi, aggiunto che se il marito otterrà l’autorizzazione dei medici tramite l’ossigenoterapia iperbarica, sarà libero di tornare a lottare, anche se fuori dalla WWE.

Ecco le sue parole:

” Ho detto a Daniel: “hai una figlia, ricordatelo sempre. Ma, se i dottori ti daranno finalmente il via libera, allora vai! Questo è il tuo sogno, la tua passione. Hai una vita sola e io non ti impedirò mai di farlo.” Perchè, io amo fare wrestling, e odierei se qualcuno mi dicesse che non posso più farlo. E se la WWE non dovesse dare la sua autorizzazione, allora gli ho detto: ” Vai da un’altra parte. Spetta a te decidere.” Ovviamente, lui vorrebbe tornare sui ring della WWE, ma so per certo che mio marito troverà la sua strada per tornare sul ring. Lo farà di sicuro.”

Questa è stata la prima volta in cui Brie ha rivelato di essere d’accordo all’idea che Daniel possa tornare a combattere. Le cose possono sempre cambiare con la piccola Birdie Joe nelle loro vite, ma se Bryan continuerà con l’idea di voler tornare a fare wrestling, è quello che farà, non importa quando.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2205 posts and counting.See all posts by bfortunati