WWE: Brie Bella parla di come ha vissuto Daniel Bryan i giorni precedenti a WrestleMania

La moglie dell’ex General Manager di Smackdown Live, recentemente ha rilasciato un’intervista a Sports Illustrated’s Extra Mustard. Vi riportiamo alcune domande:

 – Come si sentiva Daniel Bryan in vista del suo match a Wrestlemania 34?

“La notte prima, era davvero carino, non riusciva a dormire perché era molto eccitato. Gli ho detto: “Pensa a tutti ciò che hai fatto per arrivare qui.” Non abbiamo dormito per alcune notti, a volte perché eravamo tristi e altre per l’eccessiva eccitazione. Sono orgogliosa di lui . Sta bene e merita di stare sul ring. Dimostra che con dedizione e passione si può davvero realizzare qualsiasi cosa.”

 

 – Novità sulla nuova stagione di Total Bellas?

“Tante persone hanno molte domande sulla storia finita di John e Nicole, e perché è successo questo, e credo che questa nuova stagione risponderà a tutto. Io do loro molto credito per aver esposto le loro vite private. Tutti ci siamo detti che dovevamo essere un libro aperto per gli spettatori. Penso che per questo molte persone adorano me e Nicole. Ci sono alcune conversazioni molto private tra Nicole e John.”

 

 – La tua presenza nella prima Women’s Royal Rumble

“Sono stata onorata che la WWE mi abbia chiamato per partecipare a quest’evento e non potevo credere che sarei stata sul ring con Lita, Trish e Asuka, non ci credo ancora che il mio nome sia nella stessa lista dove è presente anche Molly Holly. Molly si avvicinò a me e a Nicole e disse:” Voglio vedervi, adoro Total Bellas. Ed io ero tipo:”Aspetta, cosa? Lo guardi?” e lei disse:”Si, grazie per aver fatto conoscere delle wrestler femminili nel mondo mainstream. Ed io ero tipo: “Oh mio Dio, Molly Holly mi ha appena fatto un complimento.”

FONTE: 411MANIA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.

  • Stex14

    Sinceramente continuo a non capire sta storia…..