WWE: Brock Lesnar dovrebbe rimanere campione dopo No Mercy

Nel prossimo PPV esclusivo dello show rosso, No Mercy che si terrà il 24 Settembre allo Staples Center a Los Angeles in California, vedremo contrapposti Brock Lesnar e Braun Strowman per il titolo universale. Secondo un rumor  riportato da Cageside Seats la bestia dovrebbe mantenere il titolo. Tuttavia la sconfitta che subirà Braun non dovrebbe intaccare il suo status.

Abbiamo visto che l’unico a rendere vulnerabile Lesnar è stato Strowman in quel di Summerslam, ciò ha portato al match di No Mercy con in palio il titolo. I piani sono che la bestia deve affrontare Roman Reigns a Wrestlemania 34 a New Orleans. Al momento Brown non è nei piani del giro titolato ma lo potrebbe essere in un futuro. La compagnia lo proteggerà in modo da lanciarlo come futuro main eventer.

 

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.