WWE: Brock Lesnar sarà a Raw dopo UFC 226?

Lo scorso weekend Brock Lesnar ha fatto la sua apparizione in UFC dopo che il match tra Daniel Cormer e Stipe Mocic era finito (con la vittoria del primo).

Tra il campione UFC e il campione Universale WWE sono volate parole dure e così Lesnar lo ha sfidato.

Cageside Seats riporta delle parole di Dave Meltzer nelle quali afferma che The Beast potrebbe non essere presente a Raw la sera dopo l’evento di MMA e che potrebbero essere cambiate alcune cose tra Lesnar e la WWE.

Lesnar è il campione più longevo della storia moderna, però il fatto che fa storcere il naso è che non è un campione presente, infatti non appare a Raw e non difende il suo titolo da Greatest Royal Rumble (quindi fine Aprile) e non si sa se sarà presente a Summerslam (uno dei quattro eventi principali della WWE).

Dave Meltzer ha pensato che l’apparizione di Lesnar a UFC 226 poteva essere un buon momento per parlare del suo status in WWE (dove viene accusato, dai tifosi, di tenere solo alla busta paga) e invece niente, addirittura ha fatto poco scalpore il suo ritorno sull’ottagono mentre quando Ronda Rousey entrò nell’Hall of Fame dell’UFC, tutti la acclamarono e la sera dopo fu subito presente a Raw.

A questo punto Meltzer suppone che ci siano dei nuovi problemi tra il campione e la WWE ed ha detto di voler approfondire la faccenda.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Stanno cercando in ogni modo di creare heat su Brock Lesnar cercando di prendere per il culo i fan soprattutto sulla questione “assente a Summer Slam”