WWE: Bubba Ray Dudley parla della carriera di Dolph Ziggler!

L’ex campione di coppia WWE Bubba Ray Dudley ha espresso la sua opinione sulla carriera di Ziggler in WWE, tutto questo è accaduto durante un recente episodio di Busted Open Radio.

“E’ la verità, non vuoi mai avere lo stigma, non vuoi essere conosciuto come”un buon piccolo lavoratore”. Perchè quando sei un “Buon piccolo lavoratore” avrai addosso la “maledizione del lavoratore”, questo è il ruolo che ti piace. Il capo di guarda come ” Ok, lui è il ragazzo che può ricoprire qualsiasi ruolo in qualsiasi momento”. E visto che non ci sono molti ragazzi così ti ritroverai in una strana posizione, questa posizione ti farà vivere molto bene e ti farà apparire per molto tempo, ma non sarai mai “THE GUY”.

“Forse ogni tanto  ti verrà concesso di prendere parte al main event, ma sarà solo per pochissimo tempo, poi verrai di nuovo rispedito indietro dove c’è bisogno di te. Questo è quello che Dolph Ziggler sta vivendo da molto tempo”.

“Il problema di Ziggler secondo Bubba Ray Dudley, è che Dolph ziggler è in WWE da troppo tempo, la cosa buona è che Dolph ha guadagnato molti soldi poichè ha lavorato con la WWE per molto tempo, la cosa cattiva è che non lotterà mai nel Main Event di Wrestlemania.”

Fonte:Wrestlingnewssource.com

Comments

Commenta questo post