WWE: Cambiamento nel personaggio di Kevin Owens?

Fra poco più di una settimana Kevin Owens prenderà parte al Money In The Bank Ladder Match; intanto, nell’ultima puntata di Raw è stato sconfitto da Finn Balor. Kevin sembrava avere la vittoria in mano ma quando è salito su una scala per effettuare la Frog Splash ha iniziato a scendere sempre più scalini, dando il tempo a Balor di riprendersi e vincere il match.

Dave Meltzer ne ha parlato al Wrestling Observer Radio, dicendo che la WWE sta proponendo Owens come un personaggio comedy che ha paura dell’altezza, nonostante abbia già preso parte a diversi Ladder Match.

FONTE: Givemesport.com

 

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Sembra proprio una di quelle idee del menga che solo la mente malata di Vince può partorire.

  • JeriCool94

    Invece di pensare a come far diventare tosto un’atleta… pensa a farlo diventare un imbecille.
    Kevin Owens comedy anche no, poi ha paura dell’altezza dopo aver lottato in diversi match con le scale? OK.

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Ha lottato anche in un Hell in a Cell stando in cima alla gabbia senza evidenziare problemi.. Per favore dai.

  • THE_VITAL_JACK

    Non è andata esattamente come descritto dalla news. Owens non è salito sulla scala durante il match e Balor non si è ripreso per poi vincerlo. Balor ha vinto il match per squalifica dopo che Owens ha continuato a colpirlo all’angolo violando la regola del conto di 5 dell’arbitro. Tutto quello descritto qui è successo dopo però.

  • Stex14

    Scusate ragazzi ma cosa caspita avete scritto?

    Non era mica un Ladder Match l’incontro di lunedì notte!

    Kevin Owens aveva già perso il match per squalifica visto che non aveva rispettato il conteggio di 5 all’angolo; quello visto dopo è stato il post match dove Kevin Owens voleva metter fuori gioco Finn Balor proiettandosi dalla scala ma fallendo….