WWE: Cancellato un match dalla Card di Summerslam?

Dave Meltzer ha notato che, nonostante le grandi speranze che la WWE ha per il pay-per-view Summerslam, ci sono ancora molti biglietti disponibili. Ma, la card di Summerslam, è senza dubbio ricca di match.

The Miz è Awesome e ha dato vita ad un grande regno da Campione Intercontinentale, riuscendo non solo ad acquistare maggior importanza come atleta, ma anche ad aumentare il prestigio del titolo stesso. Ma, a parte Dean Ambrose, Miz non ha avuto molti sfidanti validi in questo regno titolato.

Il 7-volte Intercontinental Champion avrebbe dovuto affrontare il “figlio” di Kurt Angle, Jason Jordan in un match valevole per il titolo a Summerslam. I due, infatti, hanno iniziato un feud durante l’episodio di Miz TV che si è tenuto nell’ultima puntata di Raw. Ma, stando a quanto affermato recentemente in alcune news e anche da Meltzer, questo match titolato sarebbe stato cancellato dalla card di Summerslam.

Secondo The Wrestling Observer, i piani della WWE in questo senso potrebbero essere cambiati perchè Jason Jordan non avrebbe raggiunto lo status che la compagnia si auspicava. Infatti, questa storyline sulla rivelazione del fatto che il wrestler è il figlio ritrovato di Kurt Angle, si è rivelato un flop.

La cancellazione di questo match sembra essere la soluzione migliore perchè la Card di Summerslam contiene già 12 match, salvo eventuali aggiunte dell’ultimo minuto.

FONTE: STILLREALTOUS.COM

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer