WWE: C’è rancore tra Sasha Banks e Alexa Bliss?

Da un lato abbiamo Sasha Banks, “The Boss”, tre volte campionessa di Raw ed ex campionessa di NXT. Dall’altro Alexa Bliss, “The Goddess”, per due volte campionessa di Smackdown e, dopo il Superstar Shake-Up  che l’ha portata a Raw, attuale campionessa del roster rosso, dopo aver sconfitto Bayley alcuni mesi fa.

Sono entrambe donne talentuose e capaci che sostengono di essere le miglior a Raw al momento, ma sembra che il loro odio non abbia solo a che fare con quello che sta succedendo a Raw ultimamente.

Sasha Banks, intervistata nell’episodio Fallout di Raw, ha menzionato che conosce Alexa dai tempi di NXT e che è sempre stata una vipera. Ma non solo…

Tutti gli scontri tra Sasha e Alexa ad NXT sono avvenuti mentre la Bliss era face. Alexa è passata tra le fila dei cattivi nello stesso periodo in cui la Banks stessa era una heel ed era anche in procinto di lasciare NXT. Sasha infatti ha “lasciato” il titolo a Bayley e non è riuscita nemmeno a riconquistarlo nel Ironwoman match a NXT Takeover: Respect.

Voci di corridoio parlano di un astio tra le due dal momento in cui Sasha ha fatto alcuni commenti su Alexa sui social e adesso le due ragazze non si seguono nemmeno a vicenda su Twitter, decidendo di costruire il loro match di domenica indirizzandosi indirettamente l’un l’altra dei tweet.

Ad alimentare quest’intera situazione potrebbe essere la gelosia, che secondo alcuni è iniziata nel momento in cui Sasha ha rotto il naso ad Alexa in un match ad NXT diversi anni fa. Però queste due dovranno affrontarsi domani sera, quindi dovranno riuscire ad “andare d’accordo” in un modo o nell’altro.