giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Charlotte Flair risponde ad un troll

WWE: Charlotte Flair risponde ad un troll

Charlotte Flair ha risposto ad un disgustoso commento di un troll riguardante suo fratello Reid morto nel 2013.

Charlotte è una sette volte campionessa femminile, avendo vinto quattro volte il titolo femminile di Raw, due volte quello di Smackdown e una volta quello di NXT. La Flair è figlia dell’Hall of Famer Ric Flair e sorella di David Flair, ex wrestler della WCW.

Reid Flair è stato trovato morto in una stanza di un residence. L’autopsia del corpo del venticinquenne ha chiarito la causa del decesso, avvenuto per overdose.

La morte di Reid Flair venne usata in WWE durante la storyline che vedeva Paige affrontare Charlotte Flair per il titolo delle Divas. Durante la firma del contratto per il loro match alle Survivor Series Paige parlò del fratello di Charlotte in quello che è stato veramente un segmento di cattivo gusto.

Un utente d Twitter chiamato @AngryRentless ha detto in un suo post che Charlotte Flair doveva morire al posto del fratello. Charlotte Flair ha risposto al troll il cui profilo è stato poi cancellato:

 

 

Enter caption

“Pregherò per te; con capisco come qualcuno possa essere così cattivo e pieno d’odio. Mi dispiace per le donne che fanno parte della tua vita e mi dispiace per chi ti ha ferito in maniera così profonda.”

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI