martedì, Marzo 19, 2024
HomeNewsWWE: A Charlotte manca essere heel

WWE: A Charlotte manca essere heel

Charlotte Flair è forse il simbolo della divisione femminile. Una volta era la migliore top heel, ma dopo il suo turn face questo posto è occupato da Alexa Bliss.

Tutti ci ricordiamo della regina diabolica che era Charlotte Flair, anche lei, che ha ammesso che quel ruolo le manca.

Ecco cosa ha detto ai microfoni del Los Angeles Times:

“Mi manca essere heel, ma credo che la mia relazione davanti alle telecamere con Becky stia facendo vedere il lato morbido della regina. Penso che adesso il pubblico voglia una ventata di aria fresca, così quando tornerò cattiva loro saranno pronti. È una buona pausa per me e per il pubblico.”

Charlotte ha anche parlato della sua reale relazione con le Horsewomen:

“Penso che parte del nostro successo lo abbiamo perché non lo facciamo per essere per forza delle star. Noi lavoriamo per migliorare la categoria femminile, quindi abbiamo sempre la percezione di quello che facciamo. Ma io viaggio il mondo con la mia migliore amica, stiamo il 90% del tempo in macchina. Ci perdiamo, abbiamo incidenti, mangiamo in piena notte in posti strani, ma è fantastico.”

 

Questa domenica Charlotte tenterà l’assalto al  Women’s Champion di Natalya. Chissà, che se ne uscisse vincitrice, non riportasse già da subito il personaggio da cattiva…

 

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI