WWE: Charlotte poserà senza veli per ESPN

Questa volta non si tratta di hackeraggio come tempo fa, ma Charlotte Flair ha deciso di posare nuda per la copertina di Body Issue pubblicata sulla rivista di ESPN. ESPN ogni anno fa posare nude e nudi alcune/i dive/i dello sport. Nel 2012, per esempio è toccato anche a Ronda Rousey, quest anno invece oltre a Charlotte, poseranno anche Ibrahimovich ed il cestista Karl Anthony Towns. Charlotte ha reso nota questa decisione anche sui social, quindi, ancora una volta The Queen avrà tutti i sudditi ai suoi piedi.

Niente designer, niente vestiti, niente trucco, niente filtri. Niente di niente. Tutto di cui essere fiera. Ogni donna è una regina, dimenticati della folla. Onorata di essere rappresentata come una fantastica donna della WWE da ESPN quest’anno”

Fonte news: Pro Wrestling Sheet

 

  • JeriCool94

    Non una brutta foto da ritrovarsi all’improvviso nei vari social, diciamo che a lei era stato hackerato il cloud… non era il massimo ma in sta foto rende ed è bello che usano atleti così per mandare messaggi positivi.
    Diciamo che questa è l’unica scusa (oltre agli hacker) per vedere una donna WWE nuda dopo l’interruzione con Playboy.

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    In tutta onestà avrei almeno 5/6 atlete che avrei preferito vedere in queste “vesti”, pur conoscendo i meriti sportivi a Charlotte.