WWE: Che conseguenze avrà il Superstar Shake-up su Daniel Bryan?

Come sappiamo tutti, Daniel Bryan è tornato per la prima volta sul ring in più di due anni a Wrestlemania in coppia con Shane Mcmahon per affrontare Kevin Owens e Sami Zayn.

Dopo il suo ritorno come wrestler attivo del roster, Bryan si è dimesso da General Manager di Smackdown Live lasciando il posto a Paige, diventando parte integrante del Superstar Shake-up che si svolgerà in questa settimana sia a Raw che a SmackDown.

Nell’ultimo episodio della Radio del Wrestling Observer, Bryan Alvarez ha discusso dei piani futuri che dovrebbero coinvolgere Daniel Bryan, in particolare modo di un a possibile rivalità con The Miz, ecco le parole di Alvarez:

Probabilmente vogliono evitarlo (la faida con The Miz). Sai devono trovare una soluzione per Daniel Bryan voglio dire… penso che dovrebbero coinvolgerlo in un programma a tre con Nakamura ed AJ Styles e vorrei sperarlo perché, nonostante la prospettiva di vedere match di alto livello sia già qualcosa, non lo so ho percepito guardando lo show che Bryan non si senta forte come dovrebbe essere. E neanche a Wrestlemania mi ha dato questa sensazione, in quel caso per il modo in cui è stato bookato. A SmackDown non ci è riuscito perché lo hanno messo in quel match “all’ultimo secondo” e sapevi che la gente non era pronta, non ha reagito come se fosse davvero un dream match”

Cosa succederà con il Superstar Shakeup?

Fonte: sportskeeda.com

  • Stex14

    Rimane, giustamente, a SmackDown, perchè dovrebbe andare a RAW soprattutto quando sappiamo benissimo che nello show rosso il titolo “massimo” è solo per 2 persone almeno fino a fine anno..