WWE: Chi avrebbe dovuto vincere il Money In The Bank Ladder Match?

Di recente vi abbiamo riportato che la WWE ha deciso all’ultimo secondo di cambiare il Main Event di Money in the Bank per terminare lo show con Braun Strowman vincitore della valigetta.

WrestlingNews.co ha riportato che la WWE ha cambiato spesso anche il vincitore della valigetta. All’inizio il favorito era The Miz ma poi è diventato Big E, per cui la WWE pareva avere in serbo un grande push. All’ultimo però la WWE ha deciso di rimuovere Big E dal match e inserire Kofi Kingston per una ragione ancora sconosciuta.

Secondo alcune voci però Big E potrebbe comunque ricevere un push in futuro, anche con il New Day.

FONTE:GIVEMESPORT.com

 

  • Stex14

    In poche parole avevano in mente 3 vincitori che seguendo la logica non avevano un minimo senso, quelli che realmente avevano bisogno della valigetta non sono mai stati presi in considerazione, interessante…

  • http://fuiob.xyz/ hhh6

    Miz aveva senso per me, anche in un piano di lungo periodo…Strowman è davvero il peggiore, in termini di storyline: quella valigetta va data o a chi non “potrebbe” vincere il titolo nell’immediato, tipo ai tempi Cm Punk o più di recente uno Sheamus, ma di sicuro ce ne sono mille altri o a un giovane in fortissima rampa di lancio,tipo Rollins o anche a una superstar in procinto di turn, da face ad heel…In quest’ottica c’erano 2 nomi per me, per quanto nessuno dei due mi piaccia come lottatore: Kevin Owens o Finn Balor, uno viene bookato sempre in modo molto debole e quindi come paper champion andava benissimo per stroncare magari il Roman Reigns o il Seth Rollins a Summerslam, oppure Balor che con la valigetta poteva
    “vendersi ” al potere, clichè visto e rivisto però poteva aiutarlo…Miz era una soluzione sempre buona, Rusev non ne ha bisogno perchè è appena turnato face, Joe e Strowman i due meno utili perchè se li guardi fisicamente non hanno bisogno di una valigetta per vincere l’alloro massimo…Roode poteva andare benissimo però la wwe ci punta??Lo vede come prospetto da titolo massimo? A me piaceva più di tutti a Nxt ma nel main roster è noioso come pochi…

  • Stex14

    Secondo me invece l’ultimo che doveva vincere il M.I.T.B. era proprio The Miz visto che con il suo status può tranquillamente andare domani contro il WWE Champions non aveva bisogno di nulla, inoltre la sua storyline con Daniel Bryan per Wrestlemania si scrive da sola….