WWE: Chi ha deciso di togliere il countdown durante l’Iron Man Match di Extreme Rules?

Durante l’Iron Man Match di Extreme Rules fra Seth Rollins e Dolph Ziggler il countdown presente sul titantron è stato momentaneamente eliminato. Questa decisione è stata presa dal vice presidente della WWE Kevin Dunn per cercare di fermare i cori del pubblico che intonavano incessantemente una conta da 10 a 0 durante l’incontro.

“E’ persino peggio di quando era presente il countdown”

Nonostante questa mossa nel backstage i cori del pubblico sono continuati durante tutto il match rovinando l’atmosfera del main event del pay per view.  Durante gli ultimi minuti del match l’orologio è stato reiserito nel titantron vista l’inutlità dell’iniziativa di Kevin Dunn.Seth Rollins ha poco gradito l’atteggiamento del pubblico facendolo notare con un tweet

Nonostante gli show possono non sempre essere all’altezza delle aspettative atleti come Seth Rollins e Dolph Ziggler meritano maggiore rispetto da parte del pubblico che si è dimostrato decisamente volgare durante il loro match.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Sono stati dei completi COGLIONI!
    Per una volta che la WWE aveva regalato ai fan un main event richiesto a gran voce, sono riusciti a buttarlo nel cesso con un atmosfera raccapricciante e umiliante per i lottatori!
    Ora per colpa di sti idioti Roman Reigns concluderà OGNI PPV, altro che altri regali…