WWE: Chi ha chiamato “Pedigree” la finisher di Triple H?

Triple H ha recentemente rilasciato un’intervista per “Facebook Live” nella quale ha rivelato che stato la leggenda del wrestling Michael “P.S.” Hayes a chiamare la sua mossa caratteristica “The Pedigree’.

Inoltre, Triple H ha rivelato che Shawn Michaels è il suo wrestler preferito dell’epoca moderna, mentre Ric Flair è il suo preferito di tutti i tempi. The Game ha quindi affermato che il suo miglior avversario è The Undertaker.

Il “Re dei Re” ha anche spiegato che non ha un performer preferito e rispetta chiunque salga sul ring per combattere.

Triple H ha poi ricordato il suo classico Hell In A Cell match di Wrestlemania 28 disputato contro The Undertaker, con Shawn Michaels come arbitro speciale, rivelando di avere una fotografia nel suo ufficio dello storico momento che ha seguito quel match in cui i tre si sono stretti in un abbraccio sulla rampa.

Ecco le sue parole:

“Il Pedigree è qualcosa che ho creato io, ma il nome arriva da Michael Hayes dei The (Fabulous) Freebirds. Quando ho iniziato in WWE, ero il “Greenwich Blue-Blood” e utilizzavo quella mossa e a loro serviva un nome con cui chiamarla.

E lui ha pensato che fosse come dare a qualcuno il loro pedigree e così è nato il nome, quindi Michael Hayes dei Freebirds, grazie mille.”

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2201 posts and counting.See all posts by bfortunati