giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Chris Jericho era stato contattato per TLC

WWE: Chris Jericho era stato contattato per TLC

 

Cos’è successo?

Quando Roman Reigns e Bray Wyatt sono stati costretti a dare forfait da TLC, il programma ha indubbiamente subito un grosso scrollone. La WWE è stata costretta a contattare dei sostituti e la maggior parte delle persone pensa che alla fine sia stato fatto un gran lavoro.
E’ stato un piacevole evento pay per view alla fine, ma Dave Meltzer ha dichiarato a Wrestling Observer Newsletter che sarebbe potuta andare diversamente se Chris Jericho fosse stato disponibile.

Nel caso non lo sapeste…

Chris Jericho è conosciuto come l’ “Ayatollah of Rock n’ Rolla” per un motivo. La sua rock band Fozzy sta avendo un grande successo e il loro single non è più solo qualcosa di davvero orecchiabile ma sta raccogliendo grandi consensi tra il pubblico.
Il nocciolo della questione
Quando Bray Wyatt ha dovuto rinunciare al suo match contro Finn Balor a TLC, non c’erano più i presupposti per continuare la faida tra The Demon e Sister Abigail, e questo potrebbe essere stato un bene.
Dave Meltzer ha dichiarato al Wrestling Observer Newsletter che Chris Jericho era stato contattato dalla WWE per rimpiazzare Bray Wyatt a TLC. Ad ogni modo, era impegnato in tour con i Fozzy.

Cosa accadrà?

Come già detto più volte, Chris Jericho ha davvero molti impegni e pare che continueranno per diverso tempo. I Fozzy stanno andando davvero bene e potrebbe trattarsi di una seconda carriera per Jericho.
Nonostante ciò che sta accadendo comunque, il pro wrestling avrà sempre un posto speciale nel cuore di Jericho. Il problema è che non ha il dono dell’ubiquità, pertanto non è in grado di continuare il tour con i Fozzy e partecipare ad un evento WWE nello stesso momento.

fonte: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI