WWE: Chris Jericho enigmatico sul suo futuro

Chris Jericho è forse tra i più grandi wrestler della WWE, e nell’ultima annata è diventato Grand Slam Champion grazie alla conquista della cintura di campione degli Stati Uniti. Quindi ha completato l’inevitabile turn face andando contro l’ex amico KO, inizialmente battendolo e poi soccombendo. Nel mentre è partito in tournée con i Fozzy, la band di heavy metal di cui è leader e cantante. Il tutto nell’attesa di fare ritorno sul ring. Oppure no?

Le ultime parole pronunciate da Y2J in un’intervista ad ‘AP News’ rischiano infatti di terrorizzare i suoi tantissimi fan. “Alla WWE basta il nome, io non sono eterno. La gente mi apprezza. Ma adesso sono qui con la mia band. La gente viene per vederci suonare. Potrebbe quindi passare molto tempo prima che io torni in WWE”.

E poi Jericho ha detto: “Sì, il tempo che manca prima del mio ritorno al wrestling potrebbe essere molto. Anzi, potrei anche non tornare mai più. Se tornassi o se non tornassi più andrebbe bene comunque. Se non mi dessero la possibilità di lottare mai più su un ring non mi darebbe fastidio”.

 




Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club